Lost in you di Deborah Fasola: Review Tour

Lost in you - banner

Oggi il blog partecipa al Review Tour di Lost in you, il secondo volume della serie Criminal love di Deborah Fasola. Ringrazio l’autrice per la copia digitale in omaggio.

Lost in you - cover

Criminal love Series #2 – Romanzo autoconclusivo, leggibile anche singolarmente

 

Sono scappata dalla mia vita, nella quale non sono mai stata la medesima persona.

Una figlia.

Una sorella.

Una donna.

Una bambina.

Mille nomi, mille volti, colori di capelli, occhi, mille città.

Sono scappata perché per salvarmi ho dovuto lasciarmi alle spalle tutto il passato che mi ha soltanto ferita, lo stesso che mi ha catturato tra le sue spire mandandomi dritto all’inferno.

E finalmente va tutto bene.

È tutto perfetto, nella mia vita comune e maledettamente normale… almeno fino a quando lui non mi trova.

Sono Blake Spencer e questa è la mia storia.

 

 

Mi ero lasciato tutto alle spalle per lei.

Per lei avevo di nuovo voglia di essere un uomo come si deve.

Un cittadino onorevole e silenzioso, dedito al lavoro e alla famiglia.

Però ho un pesante conto in sospeso da pagare con il mio peggior nemico e, quando lui verrà a riscuoterlo, io avrò soltanto un compito da portare a termine.

L’ultimo.

E sarebbe anche potuto essere semplice, se non avessi incontrato lei.

Blake.

La luce e l’ombra insieme.

Il male e il bene.

Il desiderio e il ripudio più profondo.

Perché Blake mi attrae anche se non la posso neppure sfiorare.

Perché la devo tenere con me anche se vorrei soltanto mandarla via.

E quando tutto si complica, è soltanto il mio cuore a non essere pronto a quello che inevitabilmente sta per accadere…

 

 

La mia opinione

 

Deborah Fasola ci dona un nuovo romanzo carico di emozioni e di colpi di scena, scritto con uno stile davvero scorrevole. Blake è un personaggio che aveva già catturato l’interesse del lettore nel primo volume della serie e che ora lo colpirà nuovamente con la sua forza, il suo coraggio e la sua determinazione. Quanto dolore ha dovuto sopportare e nessuno più di lei merita un lieto fine. Lo otterrà? In Lost in you si parla di violenza sulle donne e la storia di Blake lascia il segno in chi legge.

Mi è piaciuto molto anche il protagonista maschile, Sage, che ci mostra come tutti abbiano diritto a una seconda possibilità. Scoprire come il protagonista sia entrato nel mondo della criminalità e tutti gli sforzi da lui fatti per uscirne per amore di chi ama, mi ha catturato. Blake e Sage sono due personaggi scaltri e intelligenti, ma sarà sufficiente a salvarli dai loro nemici? Questo è l’interrogativo che tormenta il lettore fino alla fine del romanzo.

Ritroveremo anche i personaggi che abbiamo amato e odiato nel primo volume, anche se la loro presenza sarà con il contagocce. Odierete sempre di più il padre adottivo di Blake. Il modo in cui Grayson ha utilizzato e venduto i suoi figli continua a provocare il mio ribrezzo.

La narrazione è in prima persona e si snoda attraverso il POV alternato dei due protagonisti, sebbene sia presente un unico punto di vista di Alan, il cattivo di Lost in you.

Assegno a questo romanzo 5 stelle su 6. Consigliato

 

Precedente Storytelling Chronicles #5: Il figlio dell'ambasciatore di Silvia Bucchi Successivo Vorrei solo fidarmi di te di Kennedy Ryan: Review Tour

Lascia un commento